Il Comitato di Quartiere in TV per porre alcune domande al Presidente del Municipio

Martedi 14 aprile 2009 GOLD TV ha ospitato, i CdQ Casal Brunori, Valleranno, Cecchignola Sud, Laurentina tre Pini, Santa Palomba hanno rivolto in diretta al Presidente Calzetta alcune domande (ECCO la registrazione)

Presso gli studi televisivi di GOLD TV, i Comitati di Quartiere Casal Brunori, Valleranno, Cecchignola Sud, Laurentina tre Pini, Santa Palomba hanno partecipato alla trasmissione dove sono state rivolte alcune domande sui problemi dei propri quartieri al Presidente del Municipio Roma XII EUR Pasquale Calzetta, che rispondeva in diretta (vedi a questo link la registrazione)


Ecco le domande rivolte come CdQ Casal Brunori:


1. Il PdZ Casal Brunori avviato nel 1993 non è stato ancora completato con i previsti servizi di quartiere (centro civico, scuola dell’infanzia, aula parrocchiale), oltre al PVQ. Quando potrà realizzarsi tutto questo ?
Il Presidente ha confermato che a breve sarà chiuso l’iter per l’avvio del PVQ e quindi per la sua successiva realizzazione e conseguente sistemazione di tutta l’area interessata


2. E’ d’accordo con la proposta del comitato sullo spostamento della cubatura non residenziale NR2 prevista sull’area verde accessibile da via Iris Versari, per accorparla nell’area già destinata ad edilizia non residenziale prospiciente la via Pontina ?
Il Presidente ha confermato che, in linea di principio, è d’accordo ma deve verificare la fattibilità con gli uffici competenti.


Il Presidente ha convocato il CdQ presso la presidenza del Municipio XII martedì 28 aprile ore 18.00 per discutere nel dettaglio tutte le nostre proposte.

Condividi: